Trustpilot

Cucine Noventa ha un partner esperto ed affidabile l’acquisto dei prodotti per la tua casa

Nel 2012 Cucine Noventa ha intrapreso una solida e continuativa collaborazione con Vieffetrade,  una realtà operante nel settore e-commerce a livello nazionale ed internazionale, con particolare riferimento ai principali mercati europei.
Vieffetrade si occupa della vendita di elettrodomestici e mobili AL MIGLIOR PREZZO GARANTITO. Oltre 40.000 prodotti delle migliori marche presenti: impossibile non trovare quello che cerchi !

LO SAI CHE PUOI RISPARMIARE TEMPO E DENARO PER L’ACQUISTO DEI TUOI ELETTRODOMESTICI?

Un unico riferimento per i tuoi acquisti

VIEFFE_CN

Vieffetrade ha sede nel cuore del Distretto Industriale del Mobile del Pordenonese e si occupa delle principali categorie di prodotti per la casa:
dagli elettrodomestici all’arredamento, dai lavelli alla rubinetteria per la cucina, senza tralasciare tutto ciò che riguarda il bagno ed i complementi d’arredo.

UN‘UNICA AZIENDA AL TUO SERVIZIO che farà accelerare i tempi di consegna dei tuoi acquisti, ma soprattutto TI FARA’ RISPARMIARE!

Visita il sito: www.vieffetrade.com

bonus_mobili

Stai cercando una buona ragione per sceglierci?
Noi te ne diamo almeno cinque in più!

perche_sceglierci

Vieffetrade.com è un sito progettato per favorire una facile e veloce ricerca del prodotto, così da semplificare notevolmente l’esperienza di acquisto del cliente, supportato dai nostri esperti di prodotto, disponibili via email o telefono in ogni fase del tuo processo di acquisto, dal pre al post-vendita.
Desideriamo dare il massimo: la soddisfazione del cliente è ciò che ci rende felici.


Abbiamo tanti buoni motivi per cui vale la pena sceglierci:

Qualità Made in Italy e articoli in pronta consegna

brands

Scopri le offerte più vantaggiose del Web con una selezione dei migliori marchi e dei migliori prezzi. Migliaia di articoli sono sempre disponibili in spedizione immediata direttamente dal nostro magazzino.
Il nostro servizio clienti è sempre a completa disposizione per seguirti al meglio nei tuoi acquisti.  

Disponibilitàserietàprofessionalità e cortesia sono ingredienti collaudati che ci permettono di instaurare un rapporto umano con ogni singolo cliente, accompagnandolo lungo l’intero processo di acquisto, con la consapevolezza di svolgere sempre al meglio il proprio lavoro.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

 

DICONO DI NOI

Ci piace condividere la soddisfazione dei nostri clienti

Eccezionale

Sabrina M.
Sabrina M.7 marzo 2021
Leggi Tutto


Esperienza unica

Ho visitato diversi show-room ma questo è in assoluto il migliore. Tantissime cucine esposte, materiali di alta qualità e competenza dei venditori...e non solo! Ampia zona dedicata a tutto il resto della casa: camere, camerette, bagno e molto altro. Cucine Noventa è stata un’esperienza meravigliosa che ha arredato tutta la mia casa, grazie!
Marco P.
Marco P.5 marzo 2021
Leggi Tutto


Non solo cucine di ottima qualità...

Non solo cucine di ottima qualità adatte a soddisfare tutte le esigenze, ma attenzione e sapienti consigli da parte degli arredatori. Siamo andati per la cucina e abbiamo poi proseguito con tutta la zona giorno affidandoci ad Andrea che ci ha consigliato anche soluzioni per la ristrutturazione, trovando l'equilibrio tra gusti e necessità. Resterete soddisfatti in fase di progettazione e durante la successiva fase di montaggio.
Erica M.
Erica M.5 marzo 2021
Leggi Tutto


Servizio eccellente

Comprato la cucina da meno di un anno. Prodotto ottimo, servizio eccellente. Bravo Andrea, hai tanta pazienza ma soprattutto tantissime soluzioni.
Roberto S.
Roberto S.5 marzo 2021
Leggi Tutto


Abbiamo acquistato la prima cucine nel...

Abbiamo acquistato la prima cucina nel 1978 mentre la seconda nel 1991 siamo pienamente soddisfatti azienda storica con spiriti giovane bravi
Grazia G.
Grazia G.5 marzo 2021
Leggi Tutto


Buon rapporto qualità-prezzo e disponibilità

Abbiamo comprato diverse volte dalla Noventa, sempre con soddisfazione per il servizio offerto e per il buon rapporto qualità-prezzo. Lo consideriamo un rapporto continuativo, ormai, e torneremo sicuramente ad acquistare in futuro.
Mirko V.
Mirko V.4 marzo 2021
Leggi Tutto


Qualità e Professionalità top

Ho acquistato presso di loro la mia attuale cucina e sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità dei prodotti sia del servizio. Il personale mi ha assistito con pazienza nella scelta dei materiali e degli elettrodomestici. Hanno uno showroom vasto e davvero molto bello, vale proprio la pena farci un giro.
Elizabeth
Elizabeth3 marzo 2021
Leggi Tutto


Ottimo servizio 10 E LODE

Ottimo servizio, prezzi concorrenziali, estrema cortesia e gentilezza anche dopo la vendita sempre disponibili per assistenza! Affidabili e puntuali, dalla progettazione al montaggio. Soluzioni personalizzate e su misura eseguite con grande professionalità e precisione. Consigliato!!!
Precedente
Successivo


Chat
Ciao da Cucine Noventa,
come possiamo aiutarti?
Call Now Button